GGLOT può trascrivere audio e video in oltre 60 lingue. Oggi presentiamo la trascrizione di un video di Youtube di un famoso blogger ucraino: Evgeny Chernyak e il suo programma: BigMoney. Episodio # 95.
Le didascalie sono automatiche e inedite.
Relatore 2 (00:07)
e poi sarebbe sciocco. B B e B e B B I e B in I c. Dice che i segreti delle tue interviste, che tu uccidi davanti a loro. Così
Relatore 1 (01:17)
che sono uno dei pochi che ha fatto soldi con Komsomolskaya. Cioè, la torre era per me. Forse una persona è tre volte disgustosa. Gordon, allora sei andato con Gordon. Gordon, sei un indovino calvo Eggs mensa le nostre. Ce l'ho già. Anche nel sacrificio della Duma ubriaca c'erano sacchi di denaro.
Relatore 2 (01:37)
Perché puoi dire, ad esempio, che questa piramide d'oro, penso che il russo sia solo affari.
Relatore 1 (01:42)
Oleg Blokhin è il miglior calciatore dell'Unione Sovietica. Non ho rilasciato interviste a nessuno. Vengono da te, all'inizio ne afferrano uno per fare questo e con la totale connivenza delle autorità ucraine. E tu guardi la TV, in diretta, dici cosa usano.
Relatore 2 (01:59)
Considera moralmente le interviste per prendere interviste a quelle persone su cui testimonierò in seguito? Solo il partner Internet perfetto? Non ci sono domande a risposta chiusa su tutto. Le persone scattano foto. La stella avremo un milione di io organico e diversi milioni di zanzare, ne abbiamo due e sette. Guardie di sicurezza. So che anche tu ami. Altamente. Beh, l'unica cosa che dice sono i segreti delle tue interviste che uccidi davanti a lui. Abbiamo avuto. Sì. Cioè, è consentito e in generale è consentito normalmente. L'ubriaco deve prendere a pugni e parlare anche alla vittima dell'ubriaco. Direi che possiamo resistere. Questo è molto importante, perché si tratta di una pubblicità nascosta del noto marchio Progress. Pertanto, elimineremo la Germania. Dmitry Gordon è il numero uno, il leader del suo paese. Hai detto che il giornalista più famoso, agendo costantemente sull'orlo della provocazione, attirava costantemente l'attenzione del pubblico, provocando una risonanza sociale in ogni intervista. Il suo programma sta guadagnando milioni di visualizzazioni. Ha un numero enorme di attori, ma anche un numero enorme di ammiratori e tutte le persone brillanti. Non lascia nessuno indifferente. Oggi parleremo di affari, di come realizzare un programma che attiri l'attenzione, di come essere un indicatore sociale di una società in difficoltà. Poi, come il magnetizzato Dmitry, la sua fama e popolarità. Parliamo molto di ciò che preoccupa chiunque. Ha cambiato uomo d'affari. Ti ricordo che siamo solo affari senza politica. La tua ultima intervista ha ottenuto risonanza in un'intervista con la benzina Strelkova ha ottenuto più punteggi
Relatore 1 (03:58)
Beh, non è l'ultima. Per me l'ultimo è l'economista russo Gureyev. Ha già segnato un milione e duecento. Va, va, va. Yegor Zhukov è uscito ieri sera, sono già trecentocinquantamila, va e va, va e va. Questo è uno dei leader dell'opposizione russa. Gevorkyan ha segnato lo sport. Tenendo conto del fatto che è a casa, e anche sotto i sei milioni, già sei milioni, ma Andrei Illarionov, ex consigliere di Putin, il presidente della Russia per l'economia, ha guadagnato otto milioni duecentomila.
Relatore 2 (04:30)
Estendendolo al business, quanto verresti pagato per fare un'intervista come questa?
Relatore 1 (04:37)
Ora pagano poco, perché quando il tempo è controllato da meno, è sceso molto, troverai entrate pubblicitarie. Pertanto, se fosse prima dell'epidemia, sarebbero solo soldi. Bene, guarda, dopo che abbiamo assolutamente durante le epidemie. Là vi racconterò sicuramente un'intervista con Illarionov. Otto milioni duecentomila hanno pagato più di seimila dollari oggi,
Relatore 2 (05:06)
e se senza epidemie
Relatore 1 (05:08)
mille dodici quindici sarebbero.
Relatore 2 (05:09)
Questa è un'intervista. Se sei un giornalista brillante, inizialmente l'argomento
Altoparlante 1 (05:15)
beh, cercare deve guadagnare di più Per l'intervista all'ecumenico, che era il presidente, questa era la sua unica intervista. Ci sono stati contati tredicimila dollari per un'intervista con Igor Komsomolsky. Il fatto che quattordici anni Quindi sono uno dei pochi che ha fatto soldi con Komsomolskaya. Ebbene, no, se te lo sei guadagnato, non dirglielo, chiederà una quota.
Relatore 2 (05:37)
Ok, ora dai un'occhiata ai segreti. Ora si scopre che ogni persona è in realtà un comitato editoriale e in effetti è un mass media, perché tutti sulla rete sono impegnati, a proposito, preoccupati di creare una schiena personale, tutti tranne me, Probabilmente sono un po 'furbo qui, perché non si occupa di nulla, come , ad esempio, senza il tuo denaro Brent, potresti, ad esempio, già partecipare a una lotta politica con uno dei partecipanti, che è stato sostenuto dagli asset. Aveva solo questo. Ora è a una valutazione bloccata
Altoparlante 1 (06:12)
di beni. Non aveva solo questo efficace. Ha avuto tutta la sua vita passata, queste sono le sue principali risorse. Nel suo
Altoparlante 2 (06:20)
In effetti, ci sono ancora molte persone che non hanno mai avuto una vita, Gordon, e così poche ne hanno così, così poche, come lui. Ok, quindi questo è lo stesso e lo sono tutti. Praticamente tutti tenevano alle classifiche personali. Lo penso anche tu
Relatore 1 (06:33)
sai, te lo dico onestamente, non penso mai alla mia valutazione. Non penso mai come risponderà mai la nostra parola. E questa è la cosa più importante. Se hai un'idea di come dovrebbe essere, se hai convinzione e forza interiori, se ami il tuo lavoro, la tua professione, i volanti e fai ciò che ritieni dovuto, e la gloria ti troverà, come nella canzone della sovietica Alexandra Nikolaevna risponde
Altoparlante 2 (07:05)
bene, ma poi ho formulato diversamente la domanda come riesci a negoziare con persone completamente inaspettate? Intervista ci sono alcune trattative segrete, alcuni lupi psicologici sono possibili. Forse hai bisogno di negoziare con qualcuno. Poi il resto verrebbe da solo. Questo è importante, anche per me come intervista
Relatore 1 (07:25)
molti. I legami personali decidono, ovviamente. Ad esempio, voglio intervistare qualcuno. L'uomo non ha modo di chiudere. Io guardo
Relatore 2 (07:36)
in pista e discutere le domande. Anche se stiamo discutendo di domande di seguito e io sono davvero domande, come per Andrey, in generale, quindi dobbiamo sopravvivere a un atteggiamento secondario o sbagliato? Intendiamo il rapporto tra le due stelle. Non siamo un regolatore del potere. La stessa recitazione, sai, è difettosa. Ed è qui che le persone sono pronte e hanno un grande potenziale. Nel nostro settore ad agosto, vedi, come al solito, quando dicono di scambiare l'allarme sulla base e nuovi articoli, e sei un business, sempre in pericolo. Le persone creative dell'indirizzo erano obbligate a pagare e pagare per quello che dici, abbiamo detto che sarebbe stato più per te
Relatore 1 (09:06)
violentata, e ora è molto importante quando onoro gli amici. Chi sono gli amici della persona ancora intervistata. Abbiamo incroci comuni, chiedo ai miei amici. Ricordo una persona di cui ho davvero bisogno attraverso le reti, a volte tramite contatto diretto tramite tre di noi, perché milioni di persone stanno guardando, arriva rapidamente
Relatore 2 (09:26)
non essere timido. Cioè, lo siamo. Se hai bisogno di una persona, devi trasmetterla a lui assolutamente assolutamente in qualsiasi modo. C'è qualcuno che ha rifiutato di essere intervistato? Altamente
Relatore 1 (09:35)
molti, per esempio, molti artisti sovietici anziani. Vyacheslav Vasilyevich Tikhonov in una vera ultima intervista mi ha anche concesso l'ultima intervista, ma non era un'intervista televisiva. Rifiutato a causa di un'intervista televisiva. Non voleva essere visto nella sua vecchiaia. Sono venuto da lui dice ti invito, vieni con un microfono se vuoi che anche i fotografi facciano foto invincibili, per favore. Sì, ma dopo tutti i miei ruoli non posso parlare per apparire nella forma in cui sono adesso. Ci sono alcuni. Alcune persone non rilasciano affatto interviste. Ad esempio, Lina Kostenko. Non rilascia interviste. Rispetto la posizione. Non tutti vogliono essere pubblici. In generale, sono una persona molto tollerante di un filosofo idealista. Capisco le persone che vogliono vivere come vogliono, a volte senza interferire nella loro vita.
Relatore 2 (10:30)
E ad esempio, ci sarà qualcuno che non intervisteresti, anche se te lo chiedesse.
Altoparlante 1 (10:35)
Se questa persona mi interessa, non ce ne sono. Per me, i criteri principali La persona che sto intervistando non dovrebbe essere interessante, se non è interessante per me, allora è tutto. E se sei interessato, chiunque sia, mi sforzerò di fare le mie interviste
Altoparlante 2 (10:53)
sulla valutazione. Intervistato il presidente in quel momento dell'Iran, Ahmadinejad Sì, le interviste andavano oltre il canale Al Ben TV, nell'ambito di questa intervista, la modella si trova più volte invocata per la distruzione dell'America, e quando la valutazione era, forse l'intervista più famosa, Elmira è stata chiesta più tardi Non vede nulla, questo è innaturale situazione. In genere intervisterei Daghestan e Hitler.
Altoparlante 1 (11:17)
Si Anche io.
Altoparlante 2 (11:19)
Cioè, non hai nessuno che possa interessarti e saresti limitato da qualsiasi standard morale.
Altoparlante 1 (11:25)
Posso essere una persona tre volte disgustosa cinque volte nemica, ma se è interessante tutto. Ecco il criterio principale di Hitler che è interessante. Sì, Stalin è interessante, e in effetti più di Hitler. Per me è molto interessante che Stalin fosse al secondo posto, Lenin al terzo Hitler. Direi questo e Putin, che si è unito a loro, è stato portato via da tutti. Ovviamente è interessante
Altoparlante 2 (11:48)
magari ci sarà qualche consiglio professionale da parte tua, cosa fare a quelle persone che ora si sono precipitate, voci della rete? Dopotutto, ora su Internet è tutto zeppo di video, ma non tutti riescono a fare interviste di tale qualità. Forse perché non conoscono alcuni segreti che conoscono. Ecco una breve master class per Gordon Cosa fare?
Altoparlante 1 (12:11)
La prima cosa è essere onesti con se stessi, prima di tutto non fare professione, se intendo giornalismo, se non ti interessa, sono sempre interessato alle persone con cui faccio interviste. Se non ho interesse, non sarà interessante rispondere alle mie domande, quindi inizierò a ingannare me stesso. Il punto, a quanto pare, è l'apparenza che siccome sei interessante per me, tutto si sta sgretolando e non ci sarà onestà. Hai bisogno di conoscere la vita. Devi sapere cosa è collegato a queste persone e qual è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è mostrare il tempo, mostrare l'epoca, fissare attraverso i portatori di alcuni eventi che sono più importanti nella storia dei paesi, fissare il tempo, il loro ruolo negli eventi e le grandi persone eccezionali che hanno vissuto e lavorato accanto a loro e con cui sono entrati in contatto. Perché lo sto facendo? Lo faccio all'inizio inconsciamente, e ora abbastanza deliberatamente per fissare il tempo invece del falso, attraverso e attraverso i libri di testo di storia falsi, che non riconosco. Credo che l'intera storia dell'euro sia l'unica cosa che può rimanere al posto di questi libri di testo di storia, questi sono questi racconti di testimoni oculari, prendi e guarda. Queste persone dicono di poter mentire. Certo, possono proteggersi. Certo, questo è il sacco di tutte le memorie, ma tuttavia, se vuoi sapere come, ad esempio, l'Unione Sovietica è stata distrutta e perché è successo, qui ti offro un'intervista con la firma di un accordo umano Kravchuk a cui Fokina molte ore di interviste con Burd foreste Shushkevich in diverse interviste con Mikhail Gorbachev, che commenta tutto questo in un'intervista con Alexander Kazak, che era il capo del servizio di sicurezza di Eltsin ed era un uomo in quel momento. Ecco sei interviste per te, se sei propenso ad analizzare, se hai una testa sulle spalle, guarda, e poi capirai cosa è successo, ad esempio, con l'Unione Sovietica, come è andata in pezzi. E se lo capisci, capirai di più che tutti gli imperi prima o poi cadono a pezzi, che tutti i colossi si trovano sui piedi d'argilla e cadono improvvisamente in un bel momento, come se per qualche motivo? E lì puoi già capire molto che qualsiasi persona più o meno riflessiva ha spazio per i pensieri e per l'analisi dell'intero impero viene ancora distrutto dall'interno, ricorda, ovviamente, non dall'esterno. Certo, in qualche modo, ovviamente, quindi la Russia deve prepararsi. Dico sempre guarda queste interviste e preparati. Accadrà presto. Quello che è successo all'Unione Sovietica succederà ai vicini.
Altoparlante 2 (14:47)
Ma questa menzione molto frequente del Presidente della Russia e della situazione in Russia ti dà, ma allo stesso tempo stai intervistando e il segno stesso della tua intervista con persone dalla Russia che sono in uno stato o nell'altro all'opposizione, ex oppositori, futuri oppositori, non c'è contraddizione morale qui.
Relatore 1 (15:08)
Il mio accenno a Putin spesso non significa che mi stia sforzando. Slavik va sotto il suo nome, questo è il mio stato interiore. Lui, nella mia comprensione, è il responsabile numero uno dei guai che mi sono capitati personalmente, sono inseparabile dal mio paese. È personalmente responsabile del fatto che sotto la sua guida l'armata russa ha invaso il territorio dell'Ucraina, conquistato veramente il territorio, continua a frenare passivamente la morte e il caos. Pertanto, quando dico loro, sto parlando del principale colpevole della mia disgrazia personale, perché tutti questi sei anni e mezzo io, si potrebbe dire, non vivo come avrei dovuto vivere, perché sono preoccupato, sono nervoso, ce l'ho un paio d'anni forse hanno rubato la vita. Lo odierei per questo. Ecco perché non parlo, perché è il principale colpevole,
Altoparlante 2 (16:02)
ma la situazione in Ucraina. Ebbene, per esempio, di nuovo sugli affari, abbiamo rimosso la politica, abbiamo bisogno di interviste politiche. Vedete, ora è solo un continente politico, ce n'è solo una quantità enorme di quanto, come mi sembra, sarebbe necessario nella vita ordinaria, perché tutti noi non siamo politicizzati per lavorare. In generale, avrei un'idea nazionale di guadagnare duemila euro di stipendio, e dopo averla raggiunta ho iniziato a discutere. Tutti gli altri supportano immediatamente. Qui in Ucraina, ad esempio, una crisi e provocata dalla corona del virus, o una crisi che si è sviluppata lentamente, che è stata sostenuta da chi, probabilmente, beh, quasi una mancanza totale di riforme. Ora per dire che stavamo aspettando. Certo, speravamo che con l'arrivo di una nuova squadra ci sia subito dall'inizio, ma in realtà è già tempo di riassumere i risultati preliminari. Per quanto riguarda gli affari, gli oligarchi in qualche modo stanno andando, la situazione sta andando. Quando troverà un modo, la troverà da qualche parte, perché, a proposito, lei va nella direzione opposta. In generale, quando trova una sorta di movimento in questo mercato, allora, per quanto riguarda il sostegno, ad esempio, le piccole medie imprese, le persone si avvicinano e fanno domande. Siamo nel centro di Kiev, in un luogo storico, e invece di appoggiare, ora stiamo dando ulteriore specializzazione alle relazioni, perché le ultime leggi sono già più specializzate. Le relazioni, cioè, non aiutano, ma le rimettono all'ordine del giorno per catturare, controllare, ricevere multe, scrivere atti e così via, tenendo conto dell'enorme serie di problemi che esistono nel paese e in particolare a Kiev. Una menzione così frequente della Russia all'infinito non è un tentativo di distogliere l'attenzione.
Relatore 1 (17:37)
Parlo costantemente dell'Ucraina, parlo costantemente dei funzionari di ciò che sta accadendo con l'Ucraina. Sono ben noti non solo colpevoli esterni, ma anche interni interni. Non capisco questo e Yanukovich e Doroshenko e praticamente tutte le autorità ucraine di tutti questi anni, perché io sono il problema principale in Ucraina. A proposito, l'altro giorno abbiamo avuto una lunga conversazione con uno dei principali oligarchi russi che vengono dall'Ucraina, una persona molto tollerante nei confronti dell'Ucraina, Mikhail. Non darò il suo cognome in modo che non abbia problemi in Russia e abbiamo convenuto che l'Ucraina ha due problemi principali che lo hanno causato. In generale, queste sconfitte sono il primo esaurimento catastrofico delle élite in tutti questi anni, quando il meglio del meglio ha lasciato qualcuno per Washington o il Ministero delle finanze, qualcuno per Mosca. Sta solo esaurendo le élite, e questo è accaduto in epoca sovietica, e il secondo problema è stato il predominio degli agenti segreti russi ai piani alti del governo ucraino da parte dei servizi speciali russi. Sono queste persone, nel quadro di una guerra ibrida, che è enunciata molto bene nel concetto della Federazione Russa, che sconfiggeranno l'Ucraina. Inoltre ladri, maltrattatori e funzionari corrotti.
Altoparlante 2 (19:05)
Ma non hanno firmato questi presunti agenti turistici, questa legge specializzata. Non hanno rotto le strade qui. Non hanno scelto Yanukovich, ma nessuno dei due
Relatore 1 (19:16)
uno, a causa della grande sfortuna del suo nome, non abbiamo praticamente élite. Personale che può prendere decisioni che non sarebbero di parte, non corrotte e così via. Semplicemente intelligente sarebbe intelligente potrebbe fare qualcosa. Qui abbiamo fatto affari nella nostra vita. Qui sto parlando con te. Sei già una persona autorevole per me. Perché hai inventato il tuo lavoro, ci hai fatto dei soldi, sei diventato ricco. Siete già tutti autorevoli per me, capite? Pertanto, altre persone devono sdraiarsi sul divano. Molti non vogliono fare nulla, ma danno una sorta di stupido consiglio, quindi la colpa per l'esaurimento delle élite. La colpa è che abbiamo poche persone che possono accettare
Relatore 2 (20:01)
decisioni ai distaccamenti della Bielorussia. Sì, sono lì, Kazakistan e Uzbekistan, per esempio. Sì, negli stessi paesi gli stessi processi non si sono svolti interamente. Ma perché? Perché adesso c'è un certo livello di ordine? Perché ci sono affari più attraenti? Perché investire
Relatore 1 (20:20)
i migliori paesi che ti trovi di fronte, se sono meno democratici dell'Ucraina, più autoritari e, come risultato dello stile autoritario dei subordinati di una rigida verticale, è più facile per una persona gestire l'economia? Sai, ho espresso una cosa che ora sarò doppiato ovunque. È stato uno shock per me. Il mio amico, due volte un caro amico, due volte responsabile della dogana ucraina. Anatoly Makarenko. Mi dice: qui siamo seduti a tavola qualche giorno fa, mi dice improvvisamente pensieroso, ma non abbiamo bisogno dei prestiti del FMI. La dogana può estinguere completamente ciò che prendiamo, lo farebbe,
Altoparlante 2 (20:57)
se funziona correttamente, non è necessaria alcuna corruzione
Relatore 1 (21:00)
non abbiamo bisogno di prestiti. Dico Anatoly Viktorovich, aspetta di nuovo. Non abbiamo bisogno dei prestiti del FMI se sarà possibile lavorare lì senza corruzione, dice, ripeto, non abbiamo bisogno dei prestiti del FMI per quelli particolarmente dotati La dogana è in grado di estinguere completamente il fabbisogno dell'Ucraina per i prestiti del Fondo monetario internazionale.
Altoparlante 2 (21:19)
Queste sono di nuovo spie
Altoparlante 1 (21:20)
Chiedi? Faccio la domanda No, questi sono i nostri ladri locali come maltrattatori e mascalzoni che di anno in anno giustificano il proprio paese. Perché il paese e io siamo interessati allo stato personale. Tutto questo sembra inquietante. Saremo i nostri figli e nipoti ripagheremo i debiti al FMI, che non dovremmo accettare in questo momento. Il denaro che la dogana deve prendere, va in tasca, quindi non solo è possibile. E quanti di questi casi l'Ucraina è il paese più ricco il più ricco. E se lei stessa ha visitato il suo petrolio e gas, che ha in abbondanza. E se non avesse comprato dalla Russia? E se E se
Relatore 2 (22:00)
È chiaro con l'attività e comprensibile nelle cifre doganali scioccate così più elevate. Ma sono davvero scioccanti, perché quello che prendiamo in prestito, te lo ricordo per metà, anche se piccolo, ma per cento è un impegno. L'abbronzatura che abbiamo preso può guardare al futuro fino a quando non è assolutamente ciò che possiamo all'interno attraverso una dogana
Relatore 1 (22:19)
unione Russia. Makarenko Anatoly Viktorovich Posso essere doppiato, riferendomi a te, chiedo sempre Lui non ha detto Sì, puoi È stato espresso riferendosi a me. Cosa sto facendo per la prima volta?
Altoparlante 2 (22:31)
E, ad esempio, la situazione in medicina, poi gli affari, mentre la situazione in medicina. Ho capito bene che era in corso una riforma medica? È copiato dall'Occidente dove non c'è terapia. In effetti, crediamo anche che dovrebbe essere così. Ci siamo mossi lungo il percorso di implementazione, ma ora ci siamo fermati e torneremo indietro. Masha, questa è l'opinione.
Altoparlante 1 (22:56)
Ho visto molta medicina nei paesi sviluppati a partire dalla Germania, dove sono in soggezione per la medicina. Ci vado una volta all'anno e mezzo solo per approfondire. USA, Israele, Austria, Svizzera, Spagna. Ma molto, ovviamente, è tutto impressionante. Ciò che accade nella nostra medicina è la somiglianza. Una volta ho proposto di sparare a tutti i ministri della salute: una volta, in un'intervista al dottor Kama Russky, sparano ancora per sparare, sai, in quale anno duemila nel quinto. Probabilmente,
Altoparlante 2 (23:32)
sei la persona che ha appena detto che l'Ucraina è molto democratica
Altoparlante 1 (23:36)
e hanno persino sparato al ministro della Salute, perché intenzionalmente, hanno saccheggiato i fondi del bilancio che erano stati stanziati per le medicine, non l'amore per la loro gente, che, come il bestiame, giaceva fianco a fianco annusando il piano del corridoio, intimidendo la loro gente. Questo è un vero genocidio della sua stessa popolazione, il genocidio ripete la sua stessa popolazione. Molte persone criticano Saakashvili. Dicono cose cattive. In breve, lo dirò ora. Con testimoni come me in un ospedale georgiano da parenti tre anni fa con Mikhail Khodorkovsky, il mio amico, un caro vecchio amico con cui siamo amici da novantadue anni, ora è il presidente del comitato sanitario della Verkhovna Rada, con Alexander Saakashvili, che ha servito come ministro assistenza sanitaria in Ucraina e Georgia in Georgia sotto Saakashvili. Qui siamo seduti a Tbilisi e abbiamo invitato altri due ministri della salute della Georgia a parlare della riforma dell'assistenza sanitaria georgiana. Sergei dice che riceviamo una percentuale dell'operazione sulla fisiologia e così via. Una volta hanno cominciato a partire per gli altri. Saakashvili ha chiamato e ha detto cosa è necessario fare in modo che non se ne vadano? Dicono che pagaci gli interessi sull'assicurazione sanitaria. Ora funziona, è scioccante, sarà comune per noi, ora nominerò i numeri, quindi Saakashvili ci è andato? Il ministro degli Interni ha convocato le forze di sicurezza, ha detto che domani inizieremo la riforma della medicina nel paese. Manda le persone a tutti i medici capo e avverti se qualcuno mette dei bastoni nelle ruote in prigione, cosa è successo di conseguenza? L'assicurazione medica una famiglia di due o tre persone paga quaranta dollari al mese. L'assicurazione assicurativa copre tutti gli ospedali che ho visto. È fantastico. Questo è il ventunesimo secolo, tutte le attrezzature importate. Tutti sono interessati, tutti sono seduti sulla placenta e quando fanno l'operazione, e poi già funziona, quindi se sei un grande chirurgo, tocca a te e basta. Dottore di merda. Non c'è nessuno che mi veda. Posso solo incolpare il mercato su me stesso.
Altoparlante 2 (25:51)
Cioè, questo è un approccio puramente commerciale in medicina.
Altoparlante 1 (25:53)
il modo in cui dovrebbe essere. Di conseguenza, i medici hanno smesso di andarsene con questo. Di conseguenza, i chirurghi di prima classe ottengono cinque otto, dieci, dodici, quindici. Diciottomila dollari. Il secondo mese è denaro bianco puro. Cammina con orgoglio nel suo paese. Tutti conoscono questo rispettato dottore, fa grandi operazioni. Presumibilmente si sono estinti, dico. Quando siamo arrivati a Kiev, l'ho invitato in studio. Mi dico quando sono arrivato e ne ho parlato, ha scritto Gordon un sognatore, è un idiota. Quali sono gli stipendi in Georgia? Dico dimmi, è davvero così dice che ti dirò di più. Non voglio turbare nessuno, ma ti dirò di più. Il capo oftalmologo pediatrico della Georgia riceve ventitremila dollari al mese, ma già pensa di lasciare la professione, fare il giro del mondo di tutte le case della Dacia Bianca, tutto come previsto. È così che dovrebbero ottenere i migliori chirurghi ei migliori poliziotti dovrebbero avere tutto di bianco, ma non devi dipingere. Quindi, di conseguenza, i nostri medici principali. Lo stesso Mikhail Khodorkovsky mi racconta quando è diventato sindaco, un soprannome di medicina. Hanno cominciato ad aprire le situazioni con i medici del nostro numero di medici, la nostra clinica con i camion. Aveva centocinquantamila dollari al mese per i neri. Centocinquantamila dollari, di cui ha diviso con le forze delle telecamere per non essere toccato. Ma il mondo deformato dei concetti spumeggianti doppi, tripli e computerizzati non dovrebbe essere così
Altoparlante 2 (27:17)
essere. Bene come stai. Ci sono metodologie come Cioè, quando abbiamo successo, devono guardare a ovest e accettare sconsideratamente che lì tutto è perfetto. Bene, ecco con questa mancanza di terapia, perché mi sono imbattuto nella medicina americana. Voglio dirti, questa non è un'occupazione piacevole, sebbene ci sia la medicina assicurativa. Lì, tutte le istituzioni mediche sono organizzate per calcolare quanto otterranno con la compagnia di assicurazioni per entrare.
Altoparlante 1 (27:44)
Ti supporto,
Altoparlante 2 (27:45)
non esiste un continente medico. E si scopre che abbiamo preso un modello da lì, abbiamo cercato di sintetizzarlo qui e abbiamo iniziato a licenziare questi dottori. Ora questo è il problema.
Altoparlante 1 (27:55)
Ti supporto. Ci sono problemi nella medicina americana. Anch'io sono con loro
Relatore 2 (27:59)
tanto che ha dimostrato di vittorie. E adesso
Relatore 1 (28:01)
Li ho incontrati anche io. Ma non ci sono problemi nella medicina tedesca. dirò
Altoparlante 2 (28:05)
onestamente, perché non prendiamo, ad esempio, il modello tedesco?
Relatore 1 (28:09)
Perché è vantaggioso per noi prendere qualcosa di buono in qualsiasi area. Perché non lo prendiamo, come ha fatto Saakashvili dalla telecamera alla dogana e viaggiamo automaticamente? Perché non prendiamo? Perché è redditizio rubare, non fare nulla di buono al mondo. Tutte le cose buone sono già state inventate. Deve solo essere corretto un po ', tenendo conto delle specifiche ucraine introdotte. Non vogliono farlo perché sono abituati a rubare. Semplicemente stupido
Altoparlante 2 (28:34)
allenarsi. C'è una prospettiva, cioè. Bene, bene, questo è ancora tutto questo, come hai detto, gli agenti di influenza fanno.
Altoparlante 1 (28:42)
Non sono gli agenti di influenza che fanno il tesoro locale.
Altoparlante 2 (28:45)
Una versione cinematografica del malvivente. Si C'è. Generalmente nell'orizzonte del pianeta, ad esempio, cinque sei anni sono già una versione. Ho anche letto quindici anni di liceo, chiedendo agli esperti tutti gli esami, il che è fantastico. Perché probabilmente no. Ma nella mia comprensione, esattamente quelli che sono passati agli esperti e
Relatore 1 (29:01)
sono andato al sesto grado, ha dato gli esperti sono andato. Il settimo è iniziato. Si si! Sono entrato in istituto per quindici anni con un certificato di nascita,
Altoparlante 2 (29:11)
che parla per avere un'intelligenza innata e coltivare. E
Altoparlante 1 (29:14)
il che suggerisce che noi, i genitori, non volevamo davvero che il loro unico figlio si unisse all'esercito. Allo stesso tempo, gli studenti non sono stati portati nell'esercito. Lo hanno detto, poiché gli ebrei dell'istituto non sono accettati, ma, a quanto pare, lo farà, commenta Provoke. Sì, ma non avevamo pagamenti, né soldi, visto che è così, allora non avrai due anni per l'ammissione, come gli altri, ma tre anni per l'ammissione. Poiché mia madre l'ha fatto, non l'hanno accettata per cinque anni, e mio padre, con un diploma rosso, non volevamo nemmeno prendere una tecnica, ed è andato a Novocherkassk per studiare in un istituto di costruzioni con un diploma rosso di tecnici di Mosca. il motivo per non prendere. Ma ho ancora prestato servizio nell'esercito, perché quando sono andato al college, la legislazione è stata cambiata, dopo il mio terzo anno sono andato sano e salvo per servire nell'esercito. Ma da dove abbiamo iniziato la nostra conversazione? Dal fatto che se la prospettiva, parlo sempre onestamente, non vedo oggi, mi rendo conto che grazie a Dio che Vladimir Zhirinovsky sono Petro Doroshenko. Gloria a te, Signore, dico ai miscredenti del Signore, ma non vedo cornici, non c'è strategia, non c'è speranza. Voglio dire se ce l'ho, no, lo dico così com'è.
Altoparlante 2 (30:25)
E poi come vivere, se non c'è prospettiva, cosa fare? Bene, bene, la tua previsione allora come andrà a finire? I nostri imprenditori guardano dalla parola per intraprendere, ognuno costruisce i propri piani di rapporti con incarichi, scudi con i propri clienti, prestiti bancari, ormai l'attività non ha interessi. Ora è così impegnativo che a volte, beh, è più difficile che intervistare.
Altoparlante 1 (30:47)
Hanno dato la risonanza maggiore per quando Vitaly mi ha detto un'idea meravigliosa contro di me, l'ho anche trasmessa. Per creare isole di persone che ti sono vicine, che capiscono anche il mondo come te, e insieme allo stato non piace che sopravviviamo e non verrà in nostro aiuto.
Relatore 2 (31:04)
Non cambierà mai
Altoparlante 1 (31:05)
ma non ce ne accorgiamo e nel prossimo futuro non cambierà. Non credo nello stato da molto tempo. Non mi fido delle banche. Non ho mai tenuto soldi in banca dopo che Paul aveva tutti i recinti. Mai. Da allora, dove tieni i soldi adesso, ho dei prestiti. Quindi compro immobili in prestito e quando mi arrivano i soldi per l'affitto di immobili, non dovrebbero raggiungermi. Vanno immediatamente al rimborso
Altoparlante 2 (31:27)
crediti. Portare un piccolo dettaglio da qualche parte in questo schema dovrebbe essere il tuo profitto. Non stai lavorando in modo negativo.
Altoparlante 1 (31:32)
Naturalmente, il profitto va a pagare per la vita.
Altoparlante 2 (31:35)
Lo fai da molto tempo e durante questo periodo la qualità della tua vita non è aumentata. Cardinale che è. Hai speso, ad esempio, ventimila dollari al mese e spendi in immobili. Diventa più semplice, anche i calcoli aritmetici matematici. Si può presumere che quindi chiunque dovrebbe spendere il bisogno. Diventa più di duecentomila dollari. O hai da qualche parte a casa,
Altoparlante 1 (31:57)
e anche una cassaforte e niente soldi. Qualunque cosa diventi più grande, te lo dirò ora. È facile, come uomo d'affari, capire tutto ciò che sta diventando più grande. Lo stesso vale per l'acquisto di altri immobili, in quanto viene anche stipulato a credito. Adesso ho un prestito di dieci milioni. Sì, dollari grivna. Penso che non siano stati rilasciati ora. Ho avuto un prestito di tredici milioni di dollari. Duemila e sette. Il più grande. Tutto il tempo. Sono in prestito. Sto investendo in immobili in costruzione. Il resto in eccesso ripaga il prestito. A volte pagano un extra più velocemente. Capisci? Tutto dipende dall'ammissione. Ci sarà tutto. Pura matematica.
Altoparlante 2 (32:35)
No, con la matematica pura. Dov'è il tuo profitto? Inviti prestiti? Non puoi più chiudere solo le percentuali che superano di più. Dice che c'è profitto. Ma era una vita nera. Certo, prendo la nostra intelligenza. No. O come ti chiami Compri una proprietà? Se immobiliare hai un reddito aggiuntivo per te stesso. Non l'hanno speso. Sono molte volte di più.
Altoparlante 1 (32:57)
Prestiti che ho pagato con reddito aggiuntivo. Guardo il luogo o è apparso un buon oggetto. Dovrei prendere il primo piano qui. Significa che abbiamo un prestito, possiamo servire. Il profitto aggiuntivo ora ti consente di investire in questo oggetto. Permette? Non fare i conti. Otteniamo il prestito non consente Sia quello che l'altro Quindi non prendiamo il prestito estinto questo strenuamente. esso
Altoparlante 2 (33:21)
non puoi annullare la matematica. E la mia domanda è: ti dico come uscirne, sei stato ingannato in Crimea nel settore immobiliare e diresti che perderanno ancora soldi. Bene, dove hai investito
Altoparlante 1 (33:31)
se Konstantinov? Avrebbe dovuto sistemarsi a Kiev in Bogdan English Street, cinquantotto aeb due case. Là hanno imbrogliato. Sì, la Casa cinquantotto è ancora incompiuta. Eccomi a ottocento metri. Spero che lo stiano costruendo.
Altoparlante 2 (33:51)
Allora usciamo da questa domanda. È sbagliato presumere di quanto sei diventato più povero, perché di fronte a te non sazi la tua bevanda. No, beh, devi dei soldi da lì.
Altoparlante 1 (34:02)
Non capisci, ho spiegato di nuovo. Guarda, ho dei prestiti. Ho un certo numero di proprietà. Portano soldi, possono portare soldi. Ebbene, se affittano, possono portare male, se i sotterranei, se la famiglia Tutte le zone commerciali sono chiuse e zero profitti Gli ufficiali di metà appartamento portano l'appartamento. Ero quasi tantissimo, poi ho spostato tutto. Ho venduto il mio appartamento. Quindi, quando va bene, consideriamo. Portano, diciamo, dieci rubli, lo guardo per un mese. Qui, due rubli sono dovuti alla banca per rimborsare il prestito tre rubli. Ho bisogno di vivere Mi sono rimasti cinque rubli. Cinque oggi per questo mese. Cosa sto facendo? Ho un'opzione o gettare questi cinque rubli a credito, estinguerlo più velocemente o investire questi cinque rubli nella prossima proprietà? Questo è, sai, un organismo in crescita, quindi guardo il posto e ci sono momenti diversi. Succede che non c'è un buon oggetto, non c'è niente su cui investire. E poi questi cinque rubli vengono semplicemente gettati via. Arriverà prima tutti i suoi prestiti, a proposito, ha rimborsato prima del previsto. Di questi profitti che vengono dati
Altoparlante 2 (35:11)
Abbiamo appena ascoltato una breve master class su come fare affari. Assolutamente
Altoparlante 1 (35:19)
solo Lukashenka ha anche un credito, e lei viene ancora, è tuo? Sì, ancora credito,
Altoparlante 2 (35:25)
cioè, questo è mio, e sono prestiti di credito. E
Altoparlante 1 (35:30)
sai, perché dannazione, il ventuno percento, ma o il ventuno percento è dannoso, sarai d'accordo,
Altoparlante 2 (35:39)
per usare un eufemismo. Perché questo interesse? Persona famosa che non viene fornita
Altoparlante 1 (35:43)
oro, l'hanno già preso come pegno di vita sociale. Molti. Alle banche non importa chi sei. Possono perdonare se stessi. Mezzo percento. I banchieri sono persone molto avide, di solito malsane. Avido, quindi a loro non importa chi è dove sei. Hanno i loro interessi, ma ora una banca, in cui ho dieci milioni, non ha ridotto, perché dico che fa male pagare in qualche modo, perché quando prende un virus, riducono il mio interesse al diciassette percento. Venti venti e mezzo, Secondo me, è così che il regolatore ha abbassato il totale della banca La banca di credito mi ha detto, Siamo pronti a ridurlo al diciassette percento. Mi inchinai in vita all'ingresso. Grazie. Perché
Altoparlante 2 (36:25)
sai che non devi inchinarti alla cintura. Questo tasso di istruzione è stato abbassato. E, a quanto pare, non abbiamo capito gli interessi sui depositi. Per quel tipo di denaro, puoi inchinarti alla cintura. Cosa mi sorprende personalmente? Hai un numero abbastanza elevato di leader, qualsiasi successo. Hai elencato una serie di problemi che il paese ha. Credo che un altro problema importante sia il rifiuto assoluto del successo altrui. Cioè, non appena ottieni successo, il significato in una qualsiasi delle attività appare immediatamente per te. Heather non l'ho mai vista, e ho cercato di trovarla. Rabbia verso di loro. Ti parlano molto spesso. Parole che non possono essere perdonate perché non puoi perdonare. Ma non hai mai alzato la voce. Hai smesso di sorridere, non hai perso le tue notizie per l'azienda. Non mi sono perso. Non offende. Cioè, sei nel quadro di una certa posizione intelligente, in cui la tua attività è la risposta alla fortuna. Lo volevi così? Sì. Questa è la pace interiore.
Altoparlante 1 (37:26)
In primo luogo, sono generalmente una persona molto calma. Dobbiamo cercare di tirarmi fuori. Ma se mi arrabbio, non ho controllo, quando la situazione posso. C'erano situazioni in cui semplicemente non controllavo questo momento. Tutto è possibile, ad esempio, ma non lo specificheremo.
Altoparlante 2 (37:42)
Beh, ci credo. Prendiamo gente piccola. Credo. Bene, per esempio?
Altoparlante 1 (37:47)
Bene, ci sono situazioni di risentimento che travolgono il risentimento e l'ingiustizia, ad esempio, che trabocca quando le tue forze vengono perse qui, e puoi camminare su diverse persone a mani nude. E non ti interessa. E lo avevamo nell'esercito. Riprendiamolo tutto. Quali sono i loro nomi? Il fatto è che tanto tempo fa mi dicevo, data la scelta, o sarai un topo grigio e poi a nessuno interesserà, oppure sarai brillante e loro si annoieranno. Ho scelto quest'ultimo. Meglio essere brillanti. Lascia che lo capiscano Ora, come per coloro che stanno cercando di ottenere persone molto invidiose, molto, ovviamente. Ci sono molte persone invidiose, persone vuote, di regola, perché ho prestato attenzione. Abbiamo fatto interviste con un numero enorme di samoani illuminati intelligenti, persone sufficienti. Ho notato che sono persone davvero fantastiche, eccezionali, e non che tu dipenda da me, a proposito, io stesso sono indipendente. Amo così tanto le persone di talento. Sono contento quando vedo il talento o la dacia di qualcun altro. Sono nel secondo bar. Sono sempre molto modesti e calmi. Non si distinguono, non camminano. E questo sono io. Guarda chi c'è qui. Più una persona è significativa, più è semplice di una persona con un gran numero di complessi. Quindi è in qualche modo strano vedersi. In breve, invidia. Una volta un malinteso, come fa tutto, perché è che,
Relatore 2 (39:19)
anche sbagliato? Perchè non io
Altoparlante 1 (39:22)
dietro di lui è lui, probabilmente, non c'è scena di come c'era una facciata, deve avergli dato dei soldi da qualche parte, quindi, probabilmente, non ci sono oligarchi che fanno commissioni, il che non è anche questo. Ma anche io. Questo e il motivo per cui mi sta così rosicchiando così da divora la gente pensa che questa sia la cosa principale, e anche questo. Inoltre, fai attenzione qui nominerò un romano con un crimine. Il ragazzo di talento era originariamente un giornalista di talento. Veramente. Poi è successo qualcosa. È impazzito e l'ha capito Ho analizzato il suo video del continente non appena pensa a qualcosa. Ha ventitrentamila visualizzazioni là dentro come Gordon. Arriva fino a un milione.
Altoparlante 2 (40:08)
Cioè, non solo un grafico che si forma quando viene menzionato
Altoparlante 1 (40:12)
portato fuori Sì? Più dice. Gordon, tu Gordon, fottiti, Gordon, bastardo! Indovino calvo, le vostre voci erano criminali. Te lo chiederò. Stop. Me ne sono già reso conto quando sono calmo a questo
Altoparlante 2 (40:27)
come dove? In seguito si voltò, percependo
Altoparlante 1 (40:30)
beato fuori da esso. Ciò significa che sono sulla strada giusta. La seconda volta volevo dire che molto del lavoro dell'azienda sta lavorando contro di me. Questa azienda di Petr Alekseevich Doroshenko gli trasmetto i miei saluti. Questa azienda è Melnichuk, e poi un'azienda russa. Questo può essere fatto risalire a una qualsiasi delle mie esibizioni sul canale. Cosa poi? Aperto subito dopo il mio intervento. Va su questo canale. Inizia tutto. Beh, proprio quello che ti ho appena detto, è tutto uguale. Le stesse parole.
Relatore 2 (41:02)
Come funziona? Chiaro. Da dove prendi la pace interiore? Riguardo a regolamentare?
Relatore 1 (41:07)
Reagisco il più male possibile. Sai, come vengo la sera, apro, guarda, comincio a ridere. Quando Anatoly Sharipova mi ha creato il materiale, dove ero lì e così, e il modo in cui lo ha fatto con talento, ho riso così forte, mia moglie era seduta, dicendo che sei pazzo, per accadere, sono strisciato fuori dalla sedia, ho ascoltato che l'influenza delle palle stesse è il talento ,
Altoparlante 2 (41:33)
nonostante il fatto che le iniziative ortodosse ne fossero sinceramente felici.
Altoparlante 1 (41:36)
Ovviamente mi piace il talento. È un ragazzo di talento, è fantastico. Mi piace lui. Ha detto a tutti del nord di me, ma ce l'aveva nel petto Capisco, tratto anche questo con comprensione. Qualcuno gliel'ha ordinato chiaramente. Forse più soldi? Ebbene, l'ha fatto. Di talento, per così dire. Gordon, frocio! Non ha talento, ma ha talento dirlo con umorismo. Questa è la differenza. Pertanto, procedo a completare questo argomento. Lascia che mi scrivano, lascia che parlino di me. Più scrivono e parlano, più mi guardano, più popolarità Siamo tutti agitatori, siamo droghe, li amo.
Altoparlante 2 (42:15)
Non aiuteranno. Lascia che abbia un nome. Chi ti ispira personalmente? Adesso abbiamo iniziato. Può essere. Ricorda? Sì. Dimmi, quali libri hai letto? Dirò così, con chi stai parlando? Ti dirò chi sei adesso. Dimmi chi segui, e hanno giocato a calcio per te. E ti dirò chi sei, chi ti ispira ed è interessante.
Altoparlante 1 (42:36)
La mia famiglia mi ispira. I miei figli sono sei figli, altri due hanno contato molto. Il mondo mi ispira. Qui sto guardando un bellissimo edificio. Deve essere troppo stimolante per me qui. Amo la bellezza, amo l'ordine. Eccomi qui. Le persone puramente belle sono intelligenti, camminano, sorridono. Questo è stimolante. Tutti voi
Relatore 2 (43:01)
sai saluti? Bene, chiamalo. Qualcuno conosce un vivo interesse. E chi rifornisce dalla gente? Di
Relatore 1 (43:07)
le persone mi ispirano di nuovo. Persone di talento. Posso guardare un film. Follemente ispirato. Sai, fin dall'infanzia ero molto curioso. Sono sparito tutto il tempo, soprattutto d'estate. Questi sono i giorni in cui sparivo nei teatri al calcio, lì ai concerti, che avvenivano in inverno. Questi giorni sono luglio luglio. Venivamo sempre a Kiev in tournée a teatro. Meglio sono i teatri di Mosca, siamo un teatro comunale Satire Theatre, Pushkin Russian Drama Theatre Mi ricordo molto bene nel nome dei teatri belgi Gorkij Quindi ti sposi o lo sei stato e così via. E c'erano spettacoli, dopo i quali mia nonna viveva in centro, in Russky Street, dopo di che ho volato. Ho sempre passato la notte con lei, dopo il teatro ho sempre volato. Ero sballato, ero ispirato a piangere, non lo so. E ora ha voltato la sua anima e non l'ha persa. No, ho fatto alcune interviste l'altro giorno. Sai, fai con un politico mi sento devastato, di regola, ho fatto un'intervista con una bomba e una cabina di pilotaggio con il mio caro amico sentimento di felicità, ho volato su un volo ho fatto un'intervista con Alexander Anatolyevich Shirvindt. perfettamente. Ottantacinque Aleksandrovich Sì, ottantadue anni a ottantatre Probabilmente, andranno già sotto la possibilità di congratularsi con lui nell'estate di agosto, ottantatré festeggeranno il suo ottantesimo compleanno alla Duma
Altoparlante 2 (44:46)
anche. Il destino mi ha dato l'opportunità di essere in qualche modo presente all'ideologia di Mikhail Donetskiy e Alexander ora.
Altoparlante 1 (44:55)
Ho visto il tuo programma, Zhvanetsky.
Altoparlante 2 (44:56)
E non sai, quando ho ascoltato tutto, era una conversazione al tavolo per l'approvazione a Donetsk. Sì, improvvisamente ho capito chiaramente in quel momento che non ci sarebbero state più persone come loro.
Altoparlante 1 (45:10)
Lo faranno
Altoparlante 2 (45:11)
tali non saranno così o non saranno, o ce ne saranno di meno, ma non lo rivedrò più. Cioè, è una natura sfuggente. Devi essere saturo di questa saggezza, di questo umorismo, di questa profondità di questa fondamentale importanza in modo amichevole
Altoparlante 1 (45:25)
Mikhail Mikhailovich Fly fly Mikhail Mikhailovich, Evgenia, dì di più. Michael, Mikhail, cosa c'è? Cosa hai mangiato? Stai camminando le gambe dell'anno di nascita è già brutto, funziona male
Altoparlante 2 (45:40)
o quaglia meno di quanto voglio.
Altoparlante 1 (45:43)
Mikhail Mikhailovich è fantastico. E quanto è piccolo.
Altoparlante 2 (45:46)
E auguri per mio figlio, figlio. E fai quello che vuoi.
Altoparlante 1 (45:50)
Può essere citato all'infinito. Sai quando Mikhail Mikhailovich lo ha incontrato? Anche questa è una storia incredibile. Questo era l'ottantanovesimo anno. Dicembre E noi con lui di notte alle dodici del mattino seguo la logica della polizia, è uscito così Andiamo a visitare la spia, e ci saranno concerti di logica della polizia Zhvanetsky, Novikov, Schizophrenia dell'ottantanove dicembre. 23 non ha ventidue anni. Spiacenti, recentemente trasformato. Quindi siamo amici di Anatoly Mikhailovich, sono venuto a prendere Internet, Mikhail Mikhailovich, parola per parola, in modo che iniziassero a parlare di russo, non c'era. E poi era l'uomo dell'anno in Unione Sovietica. Ti dico interessante, dice solo quanto interessante, ovviamente, penso che ora la cabina automatica sia uscita per un minuto. Anatoly Mikhailovich, Mikhail Mikhailovich, ovviamente accetta, dice Klass Novikov, dice Yashin, dice Y. Dico Ok, andrai con il mio amico Feliksovna, i fotografi esperti in macchina. Quali sono i tuoi pensieri, Mikhail Mikhailovich? Si sono esibiti alternativamente. Fuga rafforzata dalla polizia. I ragazzi che facevano la guardia tra questi ragazzi sono stati privati di Molchanov. Ormai noto ai volontari era di moda allora Bene, allora faceva la guardia Già finito, ovviamente, certo, faceva la guardia a questi concerti. Il presidente lo firmerà. Ecco la storia, è stata scritta così
Altoparlante 2 (47:17)
eccellente. Bella storia. Non hai mai detto chi ispira, ma hai già utilizzato le reti. A chi è iscritto? Chi pensi, chi consideri i leader dell'opinione pubblica?
Altoparlante 1 (47:27)
Considero molte persone di Shenderovich, quella risata di Ovalny, che le sue tante. Bene, sono iscritto a molti, leggo molte persone reali in Ucraina, solo poche persone. Chi è interessante da leggere. Sfortunatamente, ancora una volta ci sono poche persone che esauriscono le élite, e in generale ci sono poche persone in Ucraina. Sfortunatamente, chi vuoi intervistare, perché questo complesso è meno importante, ha giocato uno scherzo crudele. La nostra dimensione è così potente. Bene, non tanto il livello del mortaio è andato alle banche e agli uffici globali di Amosov, beh, ci sono poche persone del genere
Altoparlante 2 (48:16)
e in futuro, come pensi, non apparirà
Altoparlante 1 (48:19)
apparirà Sorprendentemente, la nostra terra fa nascere talenti. Qui tutto il tempo sembra andare tutto male, ma i talenti nascono e una specie di ragazzo appare un buco che vive a Kiev. Sono diventati pericolosi, ma poi se ne vanno, cane nel mondo qui non può farlo, deve andare in America. Un cane in senso buono. Lì è inventato da suo padre, in cui vendono per diciannove miliardi di dollari, e questa è Kiev. Il ragazzo che camminava per queste strade viveva su di loro. Come mai un marziano che viene da dove? Pertanto, la terra generosamente partorisce il genocidio, accade, uccide milioni di persone di fame, la gente muore per le strade. Strofinare. E ancora questo pezzo continua. Questa straordinaria capacità della famiglia ucraina dà origine a talenti,
Altoparlante 2 (49:11)
ricorda Kursk. Sì, molti di loro iniziano davvero bene. Qual è allora il segreto, perché voi ucraini, ad esempio, vi trasformate in ottimi lavoratori a loro favore. Ho un'attività, la Polonia, lo so, è apprezzata dagli ucraini in termini tecnici, stanno andando bene in ingegneria, capiscono tutto per accorciare, sono ben istruiti, sono disciplinati, sono efficaci lì. Perché gli ucraini? Accade così che devi lasciare il paese all'inizio per avere successo, ad esempio, qual è il segreto,
Altoparlante 1 (49:47)
Poiché l'Ucraina non lo crea, gli ucraini ordinari, non crea alcuna opportunità, non le piace fin dall'inizio. L'Ucraina non ama lo Stato. Voglio dire, a loro non piacciono i loro cittadini così tanto come l'America o gli Emirati Arabi Uniti. O vedi o l'energia della Svizzera. L'elenco potrebbe continuare. Beh, a loro non piace lo stato. Ebbene, a loro non piace nessuno di noi, non sono neonati, a loro non piacciono i pensionati, a loro non piace la discesa dello stato di nessuno,
Altoparlante 2 (50:18)
corsi su come intervistare. No, questo è impossibile da imparare. Cioè, mi sembra, e firmerò anche te. Ho guardato attentamente la maggior parte delle tue interviste. Non tutto perché non è abbastanza lungo, ma sono consapevole del fatto che, tra l'altro, si sono sviluppati come nelle interviste, che questo è un talento innato. Questa è l'inquisizione. Questa è una sorta di questa sensazione, significato sociale e, in altre parole, quelle persone che vogliono avere successo in un tale progetto della nostra scienza che
Altoparlante 1 (50:49)
In tutti questi anni sono stato spinto ad andare a Mosca una volta al mese e mezzo, c'erano cinque sei, sette interviste in un giorno e mezzo per spendere in media venticinquemila dollari al mese per le mie interviste. Cioè, forse più di quanto guadagna. Non ho guadagnato niente. Allora guardala bene che c'era un assassino e ora te lo spiego. Ora l'ho spiegato o non c'è intervista. Usciamo una volta sul canale, a volte ne vengono stampate due repliche sul mio giornale, e poi pubblicherò libri che mi hanno fatto dormire o mangiare. A caccia di persone, spendendo ventimila dollari al mese. Un interesse per le persone e il senso della propria missione dovrebbero farlo. Un giorno non ho capito cosa sarebbe successo. E poi non sapevo che prima o poi questo è tutto il modo in cui verrà espresso adesso. In Yu Tuba, penso che viva una vita diversa. Non conosco l'intervista. Con Nicholas in un certo senso, con un grande uomo, penso che ho preso, quanto ero, lei vedrà un milione, incassa. La gente guarda e scrive Che ragazzo, ed è ancora vivo. La gioventù. Non capiscono cosa sia.
Altoparlante 2 (52:03)
Entrando in questo territorio, tutti devono capire chiaramente e comprendere la loro missione, quindi assolutamente. E poi puoi spendere i tuoi soldi in sicurezza. Verrà comunque
Altoparlante 1 (52:10)
successo, ma non è universale, dovrebbe introdurre qualcosa.
Altoparlante 2 (52:15)
Bene, che missione che si sta letteralmente trasformando in un obiettivo della fotocamera per una persona comune ora tutti vogliono essere popolari.
Altoparlante 1 (52:23)
Devo dirti una cosa? Senti, ti racconto un caso e tu mi dici che sono io per me stesso. Ho capito dov'era, ma non posso dire chiaramente che la rivoluzione arancione è in corso, il Maidan si è già riunito. Mi siedo nel mio ufficio, Yanukovich, e sono chiamato presidente dell'Ucraina. Ecco, è già il presidente, tutto sta cambiando tutto. Semplicemente non mi piace questa faccia. Non mi piace questa serata da gangster. Non mi piace questo sul mazzo dei ceppi. Yushchenko non è perfetto, ma non mi piacciono le ingiustizie. Mia moglie è seduta in ufficio, mi cambio i vestiti, mi metto un abito, una cravatta. Non ce l'ho su Channel Five. Dice che non sono me stesso e ha qualcosa da perdere. Già il presidente. Mi sono alzato e sono andato. Sono arrivato su Channel Five, l'unico canale dell'opposizione. Tutto è tranquillo lì, e alcuni si sono già ritirati dal dolore. Tutto il gioco è già stato giocato, quindi dico, avvia la trasmissione in diretta. È spiacevole, ovviamente, ho diciannove anni. Ci sono molti video. Non solo. Sono diciannove e venti, probabilmente andrò a vivere in tutta l'Ucraina. Dico che dobbiamo scendere in piazza e spazzare via Yanukovich, ma poiché questa è la Russia, perché questa è la strada per la Russia, allora Putin non è da nessuna parte e dobbiamo andare in Europa. Voglio tornare a tutti coloro che manovrano e per i quali il mio punto di tomoyasu è veloce. Ascendere significa che rispetto oggi, forse sei nell'anima delle persone. Ieri sono molte persone in piedi sul Maidan, tutti studenti, pensionati, quattro miei colleghi sono giornalisti, chiedo a tutte le persone perché la base è rotta e trattenuta dal rango di yak. La mia Ucraina, la vostra Ucraina, chiedo a tutti di Petro Yushchenko, dopo vado al Maidan, non dimenticherò mai tante cose scivolose. Quanta neve c'è granito, tali parapetti, puoi uccidere da loro. La gente mi ha portato sotto le braccia fino al palco della tribuna, il caso. Vado lì sul podio e vedo questo enorme numero di persone. Questa è la felicità. Hai cercato giustizia, puoi dire puramente fino a che puoi dire Il ragazzo è fantastico. Non mi pento della mia azione e potrei perdere.
Altoparlante 2 (54:47)
Questo era molto più probabile. Come spieghi questo a te stesso?
Altoparlante 1 (54:51)
Una storia inspiegabile per molti e azioni non dettate da me. E la situazione e non credeva in Dio. Direi che il Signore sussurra qualcosa, ma non sussurra. Non so cosa sia, ma a volte una voce interiore dice Non alzarti, vai, mi alzo, vai. Questi risultati sono così messi in discussione dal nostro programma oggi. Il risultato, ovviamente, non è Putin. No. Il risultato è l'ottantanovesimo anno. Cortile moresco Lo stadio repubblicano non c'è più, ma il comico britannico è sparito. Lo Stadio Olimpico non è così. La partita è finita Dynamo Kiev Spartak Sono qui Valery Vasilyevich Ivanovsky, dietro di lui mi alzo dai giornalisti di Mosca e dico Come giochi? Che tipo di gioco è? Hit run! Questi programmi lunghi sono tutti sulla stampa e lo Spartak ha giocato con una ragazza per quelli brevi. Tu rubi e le persone sono piuttosto belle. La tua storia. Valery Vasiliev dice Vediamo, dice il risultato con il dito per mostrare Questa è stata la prima volta che mi ha mostrato con il dito, e la seconda volta mi ha mostrato anche con il dito una storia interessante. Punteggio del quadro di valutazione, punteggio del quadro di valutazione. Un giorno racconterò questa storia nelle mie memorie. Questo è stato il suo ritorno alla Dynamo. Ovviamente volevo fare un'intervista con lui. Dico Valerianovich, ma quando facciamo l'intervista lui dice Bene, la stagione è finita, facciamolo, La stagione è finita, usciamo. L'ultima partita della Dynamo si è conclusa con un abile utilizzo da parte del presidente. Forse, per la prima volta nella partita, è stato possibile dire che una delle squadre era vicina al successo nei primi otto minuti di gioco salutandoti. Repubblicano. Lo stadio della Dinamo Temnov è diventato come se fossero accese lanterne separate. Si attardava, erano già partiti tutti, vuoti. Lo sto aspettando e lo vediamo in macchina. Gli dico Valery Vasilyevich, la stagione è finita, dobbiamo fare un'intervista. Era bello, era così sottile, aveva senso dell'umorismo e ironia. E in generale, uno dei miei insegnanti in persona non lo capisce. È diventato lì, non lo dice, ma la stagione inizia già adesso, dice Valery Vasilievich. E il colloquio a cui si fermava spesso smetteva di andargli dietro come fabbro. Si è fermato e mi ha guardato e ha detto Perché sono già lì e ha puntato il dito verso l'alto. Ho guardato in alto dopo il suo dito o le stelle luminose? L'ho guardato, ho pensato che bell'uomo è già lì, è già lì nella storia, certo, perché, perché sono già così non puoi rispettare una posizione del genere è impossibile.
Altoparlante 2 (57:41)
No, certo, è più grande. Che cosa
Altoparlante 1 (57:44)
ancora un po 'psicologi atleti, calciatore. Mi ha regalato uno dei giorni più felici della mia vita. Se vuoi, posso dirti, naturalmente, questa è la felicità, me lo dirò ora per otto anni, ho diciassette, quasi diciotto. La Dinamo Kiev prima del previsto è diventata la campionessa dell'Unione Sovietica nel calcio, C'è solo una partita del Leningrado Zenith a Leningrado. La squadra si riunisce prima di allenarsi prima di lasciare Leningrado sta andando allo stadio Dynamo, come sempre la mattina sono arrivato, qual è il mio obiettivo? Sono già stato stampato con forza sui giornali, nell'Evening Kiev, già un giornale sportivo e così via. Ho diciassette anni, ma sto già, dannazione, intervistando un calciatore. Sono già una persona incredibilmente dura. Ho un problema, che ho disegnato io stesso per l'Evening Kiev, chiede ai ragazzi com'è la stagione, sei diventato il campione e come è la stagione. Sto solo iniziando a chiedermi come la mia squadra nell'autobus di Obama. La mia ultima amica Sasha Ryzhkov, che stava fotografando la Dynamo, è entrata. Dico Sasha, ascolta, ho superato meglio che ho potuto dopo la banca? Forse ogni anno prendono un autobus per la base. Capisci, lo sei, e dovresti capire in generale cosa era la Dynamo Kiev in quegli anni. Qual è l'autobus della Kiev Dynamo e qual è la base della storia trascendente di Kiev. Non sto parlando di una persona di diciassette anni in generale, per chiunque è una religione, questa è la cosa principale. Allora cosa c'era nel paese? Malinovsky sta seguendo il suo assistente, cammina veloce. Sasha ha ottenuto un lavoro dietro di lui in uno nuovo, dal momento che Valery dice che, a quanto pare, Gordon è pubblicato su Evening Kiev. So che scrive se è possibile prendere un calciatore? Può? È possibile sulla strada per la base che tu possa avere il tuo autobus da estranei, le porte chiuse e siamo partiti. Lungo la strada, ho fatto una serie di piccole interviste. Vuole partire domani. E ho fatto un sogno, un sogno della mia vita, di intervistare Oleg Blokhin. Oleg Blokhin è il miglior calciatore dell'Unione Sovietica. Non ho rilasciato interviste a nessuno. È stato offeso dai giornalisti. Il mio generalmente non era gentile, e mi avvicinai a lui, dato che avevo un registratore a cassette così stupido, primavera o mio. Non ricordo più Mi sono avvicinato, dice Vladimir. Ciao. Posso intervistare? Tutte le domande sulle banche sono scortesi. Tutte le domande di Kabanov ora Avrei potuto avvicinare Oleg per la seconda volta in un'altra partita della composizione normativa? Quindi possiamo intervistare. Tutte le domande a Khodorkovsky. Quando ne è venuto fuori un terzo diverso, Idi mi ha detto di vedere un medico che si stava sgretolando, e l'avevo già intervistato sull'autobus. Arriviamo alla base, sono già grigio da questa felicità senza precedenti. Parlo scuola Sasha. Sasha, puoi servire il russo, ma no, vado da Putin e dico che vede già, sono già qui, sono alla base, sono già a posto, dico neanche io, spero, puoi intervistare, il significato di Obama mi dirà cosa ho dato intervista, sono a Sasha, Sasha per chiedergli di dirgli di non rilasciare un'intervista. La squadra si sta preparando per l'allenamento. Ivanovsky dice Assistente per gli appelli, escono. Sasha era la Russia oggi, a quanto pare, ha già intervistato tutti. Vuole intervistare Blokhin su Blokhin. Ha detto che dopo che hai detto Ok, te lo dirò in movimento Bene, cosa dirà? Ebbene, cosa ha detto Bobrovsky. Diciamo che Blokhin ha delle donne, un ragazzo di diciotto anni di interviste, molto tempo fa, ma io sto in piedi, aspetta Loro corrono dove fa freddo adesso, io sto in strada questa coorte di grandi sta scappando da lei Blokhin viene da me, dice Bene, andiamo a parlare? Zabarovsky gli ha detto di rilasciare un'intervista. Ho una foto, Sasha ha scattato una foto l'ottantacinquesimo anno ottobre Siamo seduti nel corso della base della Dinamo di Kiev. Scrivo un blocco note per annotare le risposte da solo. Ho fatto questa intervista. È uscita allegra Kiev quasi a voci enormi, e questa giornata non è ancora finita, ma doveva anche tornare. Eremeev tornò indietro. Delle merci, ci sono anche due grandi nove per le serrature. E hanno preso me e Sasha meglio, ed era meglio non portarci lì in macchina. Stavo ancora tornando in macchina da Eremeev a Kiev in questo giorno, uno dei più felici della mia vita, e Ivanovsky me lo diede,
Altoparlante 2 (01:02:16)
Penso che sia una storia molto bella, gentile e allo stesso tempo stimolante, e lei è una persona fantastica. Quella
Relatore 1 (01:02:22)
ora molti dicono. Cosa c'è, Gordon? Come ti sembra? La foto dell'anno come funzione è arrivata, scherza. Da diciassette anni lo spettacolo Komsomolskaya Pravda viene pubblicato da vent'anni, non è così facile. Succede. Sono un esempio che si dovrebbe davvero volerlo. Devi volerlo. È necessario che tu abbia bisogno di camminare. Devi andare a lavorare, stare in piedi, combattere a modo tuo, provare a scrivere, fare, commettere errori, fare di nuovo tutto ciò che deve essere fatto. Non hai bisogno di una commissione, si scopre, e non hai bisogno di soldi. Tutto verrà dopo, ad essere onesti. Nel tuo caso, questo è esattamente il caso. Assolutamente. Questa è pura giustizia. Credo che tutto quello che ho, a cominciare dal mio nome, me lo merito. Meritato davvero.
Relatore 2 (01:03:09)
Ma dai l'impressione di una persona calma e felice che si allontana da ciò che sta facendo, che non si smarrisce. Questi sono quelli che sono, perché ha detto oggi che dimenticherà il suo obiettivo e si distrarrà prendendo finalmente una macchina fotografica e lanciando un cane che si rispetti in ogni cane. Potresti non andarci affatto, disse l'ometto. Comunque, ecco un diciottenne e tu lo sei ora. Qui è dove c'era più felicità allora e adesso. In questo giorno, per esempio, o forse perché quello che stai facendo ora significa socialmente
Relatore 1 (01:03:41)
parte. Era sempre equamente diviso. Era solo diverso. Poi c'era una felicità, ora parte di un'altra. Allora non lo so. Salite sul treno al terzo scaffale, andate a Mosca, a Mosca andate ai teatri toadstool. Lenkom, Sovremennik, Moscow Art Theatre con gli amici Lenk ha dato milioni E devi prendere tre dei quali stai guardando un concerto teatrale Mosca in tutti i botteghini teatrali e dei concerti nei botteghini di Mosca c'erano questi stand. Ebbene, dopo un concerto in un teatro di varietà con la partecipazione di Nikolai Ozerov, una lezione da fare per un giornale sportivo. Nikolai Nikolaevich Ozerov. Anche qui, qui vengo lì soprattutto con me, il mio amico Pyotr Kushchakh, che ha studiato con me insieme al Chinese Construction Institute e una linea pronunciata del teatro di Mosca. Ha vissuto e vive. Vado al lago. Ciao Nikolai Nikolaevich! Vadima Gordon da Kiev. Vorrei fare la mia piccola intervista a Vladimir per un giornale sportivo. I Grandi Laghi, sostiene il partner tennistico dell'impero, il pluricampione dell'Unione Sovietica richiederà per giocare un artista popolare russo, sebbene sia il preferito di tutti i migliori commentatori sportivi sovietici. Se fosse ora, sospetto, lui, credo di non dire è andato qui, teoricamente non sarebbero laghi, sarebbe stato un altro personaggio così popolare, avrebbe potuto dire Fanculo! Sono fantastici adesso. Tutte le stelle e il lago erano davvero fantastici. E lui mi ha detto Naturalmente, naturalmente. Prego. Abbiamo intervistato, siamo andati alla finestra. Ho intervistato Ma non è tutto. Non parla di dove sono rimasti a Mosca. Dico che l'hotel dice Lascia che ti dia un passaggio. Ma a quanto pare il ragazzo mi piaceva. Lascia che mi piacciano i tuoi occhi? Domande? Non lo so. Lascia che ti dia un passaggio. Laghi d'ingresso per te. Direi anche noi. Penso di no. Scusate. No va bene. Grazie. Nessuno lo farà? No, no, andiamo. Ho l'ultimo argomento. Dico che non sono solo. Amica mia, sorella mia. Andiamo. C'è abbastanza spazio per tutti. Sono figlio di un collega, andiamo. Combattimenti in cucina, sul sedile anteriore. Installa nella parte posteriore per molto tempo. Qui gli è stato detto al n. Ventiquattro dieci fa ottanta. È passato un anno e ci sta portando in giro per Mosca. Putin mostra Mosca. È fantastico. A chi l'hai detto? Ne ho parlato Una volta in televisione e ho ricevuto una lettera dal figlio e dalla figlia di Nikolai Ozerov. Il programma è stato scritto Grazie a mia madre. E sono stati tutti commossi da questa storia. Ma è vero. È vero. Queste erano le persone.
Relatore 2 (01:06:24)
Ovviamente non voglio trasmettere queste storie a,
Relatore 1 (01:06:27)
sai perché siamo stati in albergo, abbiamo eretto una donna, tutto è anche connesso. La storia è interessante, ma eravamo molto amici di Lyudmila Markovna Yurchenko e io, forse, tutto è più o meno lo stesso in cosa è lei una persona? Ed ecco un ristorante, un sanatorio nelle vicinanze, qui c'è un sanatorio, ci è sempre piaciuto mangiare Ho aperto un ristorante, amavo anche i sanatori, ma qui lei e suo marito Sergei Mikhailovich hanno affittato una stanza, e spesso indossiamo troppo tempo oggi, dice inizialmente l'ufficio. Poi sono venuti qui e lei dice che farò il film Motley Twilight, come regista, e questo è stato l'ultimo film. Dice che voglio mostrarti lì, ma non suonava solo un suono ruvido. Siamo andati, siamo andati di notte, ci siamo seduti nella sua stanza Sergei Mikhailovich e abbiamo guardato questo, ma questo è tutto questo, ogni pietra di Lenin ricorda, come si dice, a Kiev, ogni pietra ricorda gli eventi associati al mio lavoro della sua vita,
Relatore 2 (01:07:32)
queste storie stimolanti non saranno perdonate per l'abbonato se non superano due questioni importanti. Questa è una piramide, questa è una bandiera. Sei una persona di grande intelligenza, abbiamo appena sentito. Beh, davvero incredibile
Relatore 1 (01:07:46)
storie da trattare con grande intelligenza e discutere
Relatore 2 (01:07:50)
complicato. È difficile credere che un normale ragazzo di Kiev venga a Mosca, i suoi laghi mostreranno Mosca. Capisco che lo fosse, capisco, perché vedo i risultati della tua attività. Capisco che alcune persone per qualche motivo riescano, mentre altri per qualche motivo non capiscono perché i risultati di questa intervista risultino essere voi, ma non riesco a capire in tutta questa bellissima storia, in comunicazione con grandi persone, come la piramide possa arrivare qui e, come sempre, può colpire un po '
Relatore 1 (01:08:17)
sulla prima riga. Queste sono parole seltzer per le piramidi, come la chiamo io, la piramide d'oro. Questa è una piramide troppo seria. Questo per distruggerlo, per così dire, il primo filo. Non mi sono mai nascosto e non nascondo il fatto che ci sono molti soldi, non molti. In realtà ho guadagnato tutti i miei soldi nel mondo dello spettacolo dalla fine degli anni Ottanta. Ancora organizzazione, sì, ancora, questa è una storia molto semplice, anzi, molto chiara. Di nuovo, sono uno dei migliori giornalisti dell'epoca. Sono arrivato dall'esercito ottantotto in un anno, non ventuno, avevo ventuno per altri vent'anni, e Gorbaciov ha emesso un decreto, ha permesso le attività operative e una delle prime. No, sarò il primo in Unione Sovietica a dirtelo. Una storia molto interessante, infatti, la prima in Unione Sovietica, tra i fantastici amministratori di concerti, per capire l'essenza di questa legge Nikolai Nikolaevich, Bambino Questo è il mio amico molto intimo, a cui devo tanto che ho. Era il direttore di tali concerti e divenne il primo a tenere concerti di stelle nel Palazzo dello sport di Kiev e nel Palazzo dell'Ucraina. Allora, com'era, ottengono i loro diciassette cinquantatre rubli per un concerto. E questo è tutto. Sì, c'erano amministratori astuti, concerti di sinistra in qualche modo venivano loro pagati, ma tutto finì con i tribunali del carcere perché lavoravano con noi non per il bene del tasso. Nel concerto, si è seduta per sei anni per questo caso. E ora non parla così bene conosciuto, scrivi, non vuole lavorare con noi. Come aiuterà R. Dico di sì, con piacere. È durato un mese o due, lui non parla e un tale organizzato è così sistematico non vuole fare concerti come amministratore, come produttore di una classe. Ho unito le due professioni di giornalista e amministratore. E cosa c'è sotto la legge sulle operazioni? Quando vendi il concerto? I biglietti per il Palazzo dello Sport costano da un rublo a dieci. Ce ne sono diecimila ospitati nel Palazzetto dello Sport. Paghi il tredici, non ricordo, o il venti per cento dallo Stato. Il resto è distribuito tra gli artisti, l'amministrazione, le belle pubblicità e gli affitti. Ancora una volta il profitto della concorrenza potrebbe essere il cento per cento della popolazione. Nei miei ventidue anni ho avuto sacchi di denaro, sacchi a casa. È stato così impressionante
Relatore 2 (01:10:48)
banche, a quanto ho capito, e quindi non si fida.
Altoparlante 1 (01:10:50)
Ho messo settemila rubli sul libro, quindi, per una risata, sacchi di soldi. Non sapevo cosa fare con loro. Ho comprato una videocamera, poi una seconda, poi una terza. Non c'erano ancora dollari, poi hanno iniziato a vendere appartamenti, ho iniziato a comprare. È già passato da lì. E chi ha raccolto più spettatori sul campo, come Petrovsky, e poi è andato lo spettacolo di Anatoly, come Petrovsky, con il quale sono diventato amico nell'ottantanovesimo anno, anche sulla base delle interviste.
Relatore 2 (01:11:17)
Dmitry, Ma insieme capiamo che i russi non riguardano la scienza, non gli affari, non la scienza, non le cose fondamentali, hai bisogno della scienza. Perché non puoi dire, ad esempio, che questa piramide d'oro, come russo, è solo un business, penso di sì. Non è un peccato fare soldi su questo, qualcuno lo fa. Perché ti adatti a questa storia? Base? Per me non è chiaro che se non fosse per la prima parte delle sue storie del genere, allora sarebbe comprensibile. Ora vale la pena dire che il potere per le persone con pochi intellettuali è l'opportunità di spendere soldi,
Relatore 1 (01:11:55)
per separare le mosche dalle cotolette, come Petrovsky, Chumak, arresti della costruzione della stazione marittima, ci sono molte persone del genere su cui abbiamo guadagnato molti soldi. Tutto questo ha costituito la base. Cioè, Pugachev, Laskovy May e così via, ma anche senza andare avanti. La rete aziendale si sta ora spostando verso la piramide d'oro. L'intero problema è che la piramide d'oro è un dispositivo medico brevettato dallo stato e ha superato diversi anni di test clinici. L'intero problema è, ora dirò la cosa più importante, che non ho venduto la piramide d'oro, l'ho pubblicizzata, ma hanno ricevuto soldi per questo. No no. E spiegò perché a quel tempo era un uomo così ricco, favolosamente ricco.
Relatore 2 (01:12:43)
Perché non pubblicizza nessun altro farmaco e
Relatore 1 (01:12:46)
guadagni? Ora, naturalmente, oggi pubblicizza che ora, ovviamente, riderai. Quindi te lo dico ora. Questo è ora nel mio programma. Puoi verificarlo. Quindi, d'altra parte, ho recitato la piramide esclusivamente sulla base della mia convinzione. Qualcosa di brillante è un dispositivo medico che ha aiutato una persona cara a riprendersi da una malattia incurabile. L'ho fatto. Ed ecco un esempio oggi: guarda, mi hanno mandato il tè. Delizioso, solo tè. E hanno detto che se sei da qualche parte in fuga accanto a te, mettilo giù. Ti piacerà e lo apprezzeremo. Non giuro un centesimo sulla mia salute. Senti?
Relatore 2 (01:13:24)
C'è. Ti hanno semplicemente venduto il tè secondo il tuo programma senza soldi.
Relatore 1 (01:13:28)
Ascolta, oggi dico a mio figlio la forza. con loro. Per favore mettilo nella cornice. Daglielo e basta. Vedrò cosa mi è piaciuto così tanto qui. Ho detto alla lettera il testo di una tale buona sera. Ho una tazza di tè. Buonasera. Cresciuto da questa persona. È così che sembrava. Mi ha detto con un buon tè. Giuro che non mi dispiace. Lascia che i ragazzi stiano bene. Hanno fatto un buon tè. Inoltrare. Chi è il suo produttore? Non ne ho idea. Hanno scritto un programma per me. Non so chi, anche se chiedi come si chiama. Non ricordo adesso Vinogradov, puoi dire
Relatore 2 (01:14:06)
ma la stessa emozione dice soldi,
Relatore 1 (01:14:08)
emozioni. Ma perché ha aiutato.
Relatore 2 (01:14:11)
Capisci almeno che questo, per usare un eufemismo, non suona convincente. Lo capisci tu stesso, lo apprezzi.
Relatore 1 (01:14:17)
Evocherà autorità per te? Diciamo, mettiamolo da parte, mettiamo da parte che qualcosa ha aiutato la persona amata per te. Brevetto statale per sperimentazioni cliniche. Conferma ufficiale, argomentazione. Argomenti. Sì. Inoltre, per parlare di qualcosa.
Relatore 2 (01:14:40)
Buono. Perché non c'era nient'altro che la piramide d'oro? Ci sono molti altri brevetti. Ci sono molti altri test climatici. C'è ancora molto da salvare. Sicuramente i tuoi cari
Relatore 1 (01:14:49)
c'era molto di più. Quante volte, per esempio, hai solo bisogno di me
Relatore 2 (01:14:55)
Perché allora, ricordo, la piramide d'oro.
Relatore 1 (01:14:57)
Te lo spiego, perché adesso capirai anche me, perché era per persona. Perché quando una persona ha successo, quando ha bisogno di qualcosa, da qualche parte per tagliarla, perché non sai mai dove andrà. Ora tutti sanno che non mi interessa la politica. E prima che pensassero di aver calcolato. Dove sta girando? Dove andrà? Per il sindaco, per il presidente. Cosa vuole garantire che questo sia il principio del lavoro di tutti i servizi speciali? Per tagliare una persona in tempo, devi seppellire un compromesso su di lui. Scaviamo un compromesso su di me. Questo mi è stato detto dai servizi speciali. Hanno iniziato a scavare, ad ascoltare i telefoni dell'ufficio, a guardare le case, a guardare
Relatore 2 (01:15:36)
che non dicono niente. E abbiamo questo esempio.
Relatore 1 (01:15:38)
Senti? C'è. L'hai continuato velocemente o l'hai preso? Tutto, tutta la vita è in vista. Diciassette anni. Bene, tutto il tempo in vista. E cosa c'è dentro? Suo padre ha studiato? Quindi, lo scopo degli abitanti era impegnato? Potrebbe essere come? Questo è interessante. Come i russi, così gli arresti. Fanny Chumak ha condotto le sessioni. Guadagnato, quindi, guadagnato su persone sfortunate. Mettiamolo da parte per ora. Ho recitato il primo pasto. La piramide suona già male. Questo è quello che mi hanno detto i ragazzi. Volevano giocare su questo. Ma non funziona. Associare una piramide con i malati di cancro. Hanno detto che era così annunciato. Ciò significa che non hanno studiato, ma hanno acquistato questa piramide, che lui stava vendendo. Non ha venduto. Ci sono state due volte non in coppia. Ha detto che era una piramide di una mia cara. Avevo il diritto di farlo e andare all'inferno. Avevano tutti al comando
Relatore 2 (01:16:33)
la risposta è accettata dallo shadowing. Un numero enorme di modi per trasmettere informazioni al destinatario
Altoparlante 1 (01:16:41)
come una persona intelligente. Non puoi dire tutto adesso, ma te lo dico prima. Notizie sensazionali arrivate oggi dai Paesi Bassi proprio ora. Quindi stavo guidando da te e solo ora non c'è censura. Il sito l'ha pubblicato ora, va già dappertutto, significa il bambino. Primo, capisci che le interviste a due passeggeri non sono state accidentali?
Relatore 2 (01:17:03)
No non capisco
Relatore 1 (01:17:05)
spiegarti questo? Pokrovskaya Gevorkyan sono due persone che sono simboli dell'aggressione russa contro l'Ucraina. Natalia Polonskaya è un simbolo del tradimento degli alti funzionari ucraini che sono andati a servire un altro paese, tradendo il loro. Igor Putin è un esempio dell'esempio più vivido di come la Russia sia arrivata in territorio ucraino. Il colonnello dell'FSB con un gruppo di suoi compagni armati, dice, stanno attraversando il confine con le armi. Non sto chiedendo perché non sono stati fermati dalle guardie di frontiera ucraine. Chiedo perché le guardie di frontiera russe non si sono fermate? Vengono a casa, gas, prima si impadroniscono di una città, poi, con la totale connivenza delle autorità ucraine, lasciano lo slavo sequestrano Donetsk Il milionario, ripeto, un cittadino della Russia, un colonnello dell'FSB, il mondo intero. Guarda e vivi. Dici che non ci sono. Guarda, parla da solo. Racconta di come ha sparato ai cittadini ucraini perché erano patrioti, di come ha dato l'ordine di sparare loro. Parla dei dettagli del sequestro del territorio ucraino. Guarda. E ora la caratteristica principale, potrebbe sembrare divertente per il momento. Ciò significa che ero stato consegnato alle autorità competenti dell'Ucraina prima del rilascio, dieci sette dieci giorni prima del rilascio dell'intervista con non solo bandiere luminose, bandiere. Necessariamente, perché i geni per questo hanno detto qualcosa. Ma questo non può essere allegato al procedimento giudiziario, perché il tribunale ha bisogno di una torre e di materiale di partenza. Pertanto, io e mio figlio, che stiamo registrando queste interviste sul loro computer, siamo stati interrogati dall'ufficio del procuratore generale dell'Ucraina. Tutte le letture sono state prese dal suo computer. Dati iniziali Sono questi dati simili, presi da un computer e da una fiaschetta, che funzionano in tribunale. E ora la cosa principale è l'appendiabiti. Oggi diciamo la settima dacia. Oggi, 7 giugno, dopo una pausa a Gaza, ha ripreso il suo lavoro alla corte di Dio diciassette frustate sull'Arbat, dove il Ducato Sparatutto è uno dei quattro principali accusati. È stato ufficialmente accusato. Tutto è ripreso dopo le restrizioni di quarantena. Assolutamente corretto. Oggi è stato ripreso e oggi un rappresentante ufficiale dell'ufficio del procuratore olandese ha annunciato che nella torre l'intervista di Gordon di Churkin sarebbe stata allegata a questa corte. Inoltre, oggi durante il processo, i nostri giornalisti hanno appena chiamato anche me, che a malapena sta seguendo la trascrizione integrale del processo, ha detto che oggi durante il processo il giudice ha chiesto al pubblico ministero di analizzare l'informazione. Dmitry Gordon Intervista con Igor Zakharkin Ho finito, cioè c'erano due gatti, ma le bandiere flessibili del clown e le letture del computer, ovviamente.
Relatore 2 (01:20:15)
Un'ultima domanda per chiudere questa. Considera moralmente che le interviste debbano essere intervistate da quelle persone sulle quali in seguito testimonierà contro di loro,
Relatore 1 (01:20:25)
quando gli ha spiegato moralmente il mio paese? La guerra ha già sei anni oggi, e per difendere il suo Paese, per parlare alla Patria, probabilmente ne ha parlato il pathos. Stiamo parlando di tutto. Questo è il mio caro per proteggere tutto moralmente tutto in generale. Difendo il mio paese dove posso. In risposta
Relatore 2 (01:20:49)
sentito il blog. Chiusi i consigli a se stessi a diciassette anni dal culmine dell'esperienza trascorsa. Consigli a un ragazzo del villaggio, che ha trovato Vladimir, lo ha intervistato, poi è andato con lui nell'auto del consiglio. La lezione di oggi non si preoccupa, tutto verrà, non agitarti, tutto verrà. Oggi non avevamo domande chiuse. Abbiamo discusso di tutto per me, molto è diventato chiaro. Gordon non è come lui, apparirà sullo schermo di un computer o di una TV, che come ora consuma il contatto, è diverso, è convincente. E ora capisco perfettamente perché il destino gli dà costantemente la possibilità di interviste video con grandi personaggi. Dove ha sentito il significato sociale della risonanza dell'evento e perché sognano questo programma e come controllo per ottenerne molti. C'è sincerità qui. C'è un calcolo commerciale, anche di fronte a noi, compreso un buon imprenditore, ma prima di tutto è comunque una persona profonda e un colloquio molto professionale, da cui anch'io imparo molto.
Relatore 1 (01:21:59)
Puoi aggiungerne due
Relatore 2 (01:22:00)
e ora finirai, dice, diciamo, con una stampa
Relatore 1 (01:22:04)
insediamento commerciale. No, perché quei trentaquarantamila dollari che le do oggi, in effetti, non ho praticamente niente lì. Perché? Ho uno staff, sono generoso con le persone per ottenere un secondo da noi. Cerco di ottenere imperatori, registi, controllori, materiale e così via per i viaggi, quindi non ci sono calcoli commerciali da lì.
Relatore 2 (01:22:31)
Quindi un uomo d'affari fuori dalla prigione è già ciò per cui vivi
Relatore 1 (01:22:34)
al di fuori di pensieri immobiliari dicevano: Naturalmente, non ci sono calcoli commerciali, ecco
Relatore 2 (01:22:39)
Per l'attività giornalistica non è previsto il calcolo commerciale
Relatore 1 (01:22:42)
e mai
Relatore 2 (01:22:42)
Cioè, sei un uomo d'affari fuori
Relatore 1 (01:22:44)
assolutamente. So cosa succederà. Non danno soldi fuori in modo che io possa fare il mio lavoro onestamente. Questo è un punto molto importante. E la seconda cosa che vorrei dire vorrei invitarvi, il mio programma. Possiamo parlarne
Relatore 2 (01:22:57)
perché a volte puoi entrare nel programma Gordon girando con lui in Germania, e
Relatore 1 (01: 23: 01)
offerte Se non fossi interessato a me durante le riprese, non ti offrirei nulla.
Relatore 2 (01:23:08)
Ben registrato, ovviamente, sarò felice di venire da te, anche se i giornalisti stanno cercando di comunicare meno ora, perché la finestra sul mio mondo per trasmettere i miei pensieri è il mio programma. Se ero già portato via nella sua comprensione della penetrazione, gli imprenditori qui stanno guardando il pubblico non è grande come il tuo, Hanno commentato molto bene e passano molto tempo a guardare le interviste, vogliono una sorta di equilibrio ora dalla parte del pubblico, forse più spesso questo è il progetto numero uno. Forse impartisci una sorta di breve master class, forse una sorta di pranzo di lavoro, dove consigli sui problemi che questa persona avrà, ti verranno poste domande. Scegli la persona di invito più interessante per persona. Ebbene, è chiaro che, ovviamente, probabilmente, prima di tutto, quelle persone che vogliono diventare
Relatore 1 (01:23:54)
non ditelo solo ad altri amici, se avete inventato qualcosa che possa servire all'umanità. In parole povere, dal tè all'adattamento per un telefono cellulare, invia i tuoi suggerimenti a Eugene. Prenderò i tre migliori e completamente gratuito da pubblicizzarmi sul programma di dettatura, se necessario. Non ho bisogno di soldi da questo. È importante per me fare una buona azione.
Relatore 2 (01:24:23)
Questo è un commento molto interessante. E sotto la trasmissione di Dmitry
Relatore 1 (01:24:27)
sceglierà il meglio. Case Dai, eccoti qui, scegli tre dei migliori momenti che ho trascorso al mondo. Sei d'accordo? Affare fatto.
Relatore 2 (01:24:34)
Per qualche ragione, dopo questa intervista, la mia intuizione mi dice che l'intervista principale e la maggiore risonanza, ma anche il maggior numero di opinioni di Dmitry, sono ancora avanti. Ci credo sinceramente. Musulmani Dmitry, molte grazie.